Gli italiani hanno diritto ad avere un governo

Messaggio al Presidente Mattarella

Egregio signor Presidente,

stiamo vivendo tutti momenti di ansia per la sua preclusione sul nome di Paolo Savona. Se mi posso permettere di darle un suggerimento, le vorrei dire che Lei ha il dovere di assicurarsi solamente che il suddetto Ministro Savona giuri nell’interesse unico della Nazione Itaiana. non di quella Tedesca, o Francese, o dell’Unione Europea.
Personalmente credo che l’Europa sia un grande opportunità, ma che sia stata realizzata male e che l’italia ne sia stata fortemente penalizzata, per Italia intendo gli Italiani, i politici che l’hanno creata forse no.
Se il Ministro Savona potrà realizzare dei miglioramenti per noi e forse anche per una nuova l’Europa, perchè cassarlo?
Sia superpartes, lei è il Presidente della Repubblica Italiana e questa repubblica la deve difendere contro tutto e tutti, soprattutto dagli attacchi strumentali di chi italiano non è.
Io ho l’onore di essere figlia di un “Giusto tra le Nazioni”. Mio padre non ha esitato a schierarsi dalla parte dell’Italia quando in gioco c’era la sua vita, le chiederei di fare la stessa cosa proprio per rispetto di tutti coloro che l’Italia l’hanno difesa con grandi sofferenze.
Buon Lavoro Presidente
Manuela Valletti

Giornalista THE MILANER